Impianti Sportivi - Campo da Calcio

Ultima modifica 28 marzo 2024

Argomenti :

Informazioni importanti
Si ricorda che il pagamento deve avvenire tramite bonifico bancario o bollettino postale (di seguito troverete i dati per effettuare il pagamento) o anche tramite pagamento diretto della quota al momento del ritiro delle chiavi presso il Decumano Caffè di Monte Rinaldo (Via Roma 32 - Monte Rinaldo). Si prega di esibire la ricevuta di pagamento al momento della consegna delle chiavi.

La presente prenotazione sarà valida per l'utilizzo del Campo da Calcio previo pagamento della quota tramite bonifico bancario, bollettino postale o direttamente al ritiro delle chiavi, esclusivamente nella data e fascia oraria scelta.

Si ricorda inoltre, di riconsegnare le chiavi al Decumano Caffè entro l'orario stabilito.

Dati pagamenti:

Bonifico presso:

Conto Corrente c/o Banca del Piceno Credito Cooperativo intestato a: Comune di Monte Rinaldo

Iban : IT 48 F 08474 69630 000000086887

Causale: Prenotazione campo da calcio  ora e data della prenotazione

Bollettino postale

Conto Corrente Postale numero 13916630 intestato a Comune di Monte Rinaldo

Causale: Prenotazione campo da calcio ora e data della prenotazione

Prenota Qui il tuo campo da calcio