Avviso proroga termini per la presentazione delle offerte dell' asta pubblica per la vendita dell' automezzo comunale "Fiat Panda"

Si avvisa la Cittadinanza che è prorogato di giorni n. 7 il termine per la presentazione delle offerte per la procedura di vendita dell'automezzo "Fiat Panda" di proprietà del Comune di Monte Rinaldo

2 settembre 2024

AVVISO PROGORA TERMINI PER PRESENTAZIONE
OFFERTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AUTOMEZZO COMUNALE “FIAT PANDA”

In esecuzione della Determinazione n. 79/214 del 02/09/2024, si avvisa la Cittadinanza che è prorogato di giorni n. 7 il termine per la presentazione delle offerte per la procedura di vendita dell’automezzo “Fiat Panda” di proprietà del Comune di Monte Rinaldo. Pertanto, le offerte potranno essere presentate entro il giorno 09 Settembre 2024 alle ore 12:00 e l’asta pubblica si terrà il giorno 09 Settembre 2024 alle ore 16:00 presso gli uffici dell’Area Tecnica Comunale ubicati in via Borgo Nuovo n. 16.
Informazioni riguardo la modalità di svolgimento dell’asta ed i documenti necessari per la presentazione dell’offerta possono essere reperiti nella home page del sito del Comune di Monte Rinaldo o al seguente link: https://www.comune.monterinaldo.fm.it/it/news/avviso-per-la-vendita-all-asta-di-automezzo-fiat-panda-di-proprieta-comunale

Monte Rinaldo, li 02.09.2024.

Dott. Gianmario Borroni

AVVISO PROROGA ASTA PANDA