Descrizione
AVVISO
Si informano i beneficiari di CDA (ex CAS), SAE, MAPRE ed altre forme di assistenza abitativa che FINO AL 31 MARZO 2025 sarà attiva la piattaforma informatica SEM dedicata (https://appsem.invitalia.it) attraverso la quale presentare la dichiarazione per il mantenimento dei requisiti afferenti ai benefici di assistenza a favore dei cittadini colpiti dagli eventi sismici del 2016 per l’anno 2025. La dichiarazione del mantenimento dei requisiti per beneficiare dell’assistenza e delle eventuali cause impeditive alla presentazione della richiesta di contributo per la ricostruzione deve essere presentata:
• da un qualsiasi membro del nucleo familiare percettore dei benefici, per via telematica, accedendo alla piattaforma online con le credenziali di identità digitale, come Spid, Carta d’identità elettronica o Carta Nazionale dei Servizi;
• da soggetti delegati dal percettore del beneficio;
• dallo stesso Comune di residenza previo appuntamento da concordare telefonicamente al numero 0734/777121. Si ricorda che la suddetta dichiarazione deve essere presentata anche dai nuclei familiari che hanno presentato una nuova domanda di concessione del CDA a decorrere dal 1° settembre 2024.
Monte Rinaldo lì 05.02.2025
Il Sindaco
Dott. Gianmario Borroni
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2025, 18:17